Lettera di presentazione

ImageGentili Signori,
in riferimento all’annuncio XXX
Buongiorno,
sottopongo alla vostra cortese attenzione il mio prrrrr

Gentili Signori,
sottopongo alla vostra attenzione la mia candidatura.???
Buongiorno,

ho letto il vostro annuncio bleahhhhh 
ciao, ho letto che siete alla ricerca di un web editor. I requisiti richiesti corrispondono al mio profilo professionale seeeeeeee 

ho letto l’annuncio e credo che le mie competenze facciano al caso suo.

Giornalista pubblicista, mi occupo come web content della cura e realizzazione dei contenuti di un magazine online e collaboro con una web agency nel progettare e realizzare i testi dei siti di aziende clienti. Ho maturato inoltre esperienze come addetto stampa e nell’organizzazione di eventi e manifestazioni culturali. Oltre alle mie competenze nel mondo della comunicazione, ho una solida formazione accademica di natura letteraria e filologica e ottima dimestichezza con le nuove tecnologie.ah-ahhhhhhh

Curiosa del mondo della comunicazione e della scrittura, sono alla ricerca di nuovi percorsi professionali in cui mettermi alla prova. ma de cheeeeee! 

Anche se ho appena compiuto 36 anni, anche se sono una donna, anche se non sono disposta a trasferirmi, anche se ho una bambina di 20 mesi e penso di avere un altro figlio. Anche se sono impegnata in un’altra collaborazione, certo: a me farebbe comodo arrotondare le entrate e lei, Direttore, sarebbe soddisfatto a costi minimi.

Con il co.co.pro. potrebbe avere lo scettro del potere, stringere sulle scadenze e risparmiare sui contributi, senza altre rogne. Io garantisco il mio impegno, scrivo facendo ricorso a tutte le mie risorse umanistiche e informatiche e mi gioco la reputazione. E sarei (web) content(a) lo stesso, perchè voglio scrivere e continuare a farlo. Pensi che con il telelavoro non saremmo nemmeno costretti a vederci tutti i giorni e far finta di andarci a genio.

Mi auguro che il mio profilo possa trovare un piccolo spazio di partecipazione a idee e progetti promossi dalla vostra società.uuuuuuuuuhhhhhhh
Mi auguro ci sia la possibilità di collaborare con lei, se le mie competenze sono di suo interesse.ehhheeeeprrrrrrrrrr
 

Direi che è perfetto, per questo le sottopongo il mio curriculum. Mi chiami ai recapiti segnalati nel cv.

Pubblicato da

Alessandra Versienti

Ho superato i quaranta, ma conservo intatti le insicurezze e i terrori dei vent’anni. Il che – giuro! – non è un vezzo per sentirmi più giovane.
Ho una brillante (…) e multiforme carriera da precaria: dal 2001 mi occupo di comunicazione on line e come freelance curo progetti editoriali e scrivo testi per il web. Inoltre sono una Prof: insegno Lettere nei licei e negli istituti di istruzione secondaria.
Infine, scrivo.
Scrivo poesie, racconti e romanzi.
Alcune mie poesie compaiono in antologie poetiche curate da editori italiani: “Poetando. L’uomo della notte” curato da Maurizio Costanzo, ed. Aliberti 2009, e “I versi della Leda”, edito da I Libri della Leda nel 2010. Nel 2015 ho pubblicato su Amazon, in formato Kindle, la mia raccolta poetica Margini. Antologia provvisoria di parole e mutevoli sensi. Oggi la silloge è disponibile anche in formato cartaceo su IlMioLibro.it.
Dal novembre 2016 è disponibile su IlMioLibro.it anche la nuova raccolta in versi Sangue. 30 poesie. La raccolta è disponibile anche su Amazon, nel Kindle Store.
Sono sposata con A., abbiamo due bambine e viviamo all togheter in una città che si affaccia sul mare, dove i tramonti tolgono il fiato. La bellezza e la gioia mi fanno balbettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *